QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Finals 2024, Sinner-De Minaur: analisi e pronostico

10 NOVEMBRE
PRONOSTICI/RACCHETTE

L’australiano sembra l’avversario ideale per consentire un ingresso morbido nel torneo all’azzurro

SPORT TODAY

Il match del gruppo Ilie Nastase delle ATP Finals 2024  tra Jannik Sinner e Alex De Minaur si disputerà domenica 10 novembre alle ore 20:30 nella splendida cornice della Inalpi Arena di Torino.

Il nativo di San Candido è, già, certo di chiudere la stagione al 1° posto del ranking ATP e ha un ruolino di marcia da urlo nel 2024 in cui ha conquistato ben 65 vittorie in 71 partite disputate con due Slam messi in bacheca.

Non ce ne voglia l’aussie, ma il connazionale di Nick Kyrgios ci sembra il giocatore più debole presente in questo raggruppamento in cui ci sono anche Daniil Medvedev e Taylor Fritz.

I due tennisti si sono, già, scontrati sette volte ed è sempre stato l’italiano a prevalere, motivo per cui i bookie sono schierati in suo favore: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,13, mentre William Hill lo offre a 1,12.

Il nostro pronostico? Tra i due contendenti c’è un divario enorme e i precedenti non sembrano lasciare scampo all’australiano; per quanto appena scritto, puntiamo sul set-betting 2-0 a 1,40 da Goldbet e a 1,36 da William Hill.

Jannik Sinner

Getty ImagesJannik Sinner

NOTIZIE CORRELATE