_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Il match del gruppo John Newcombe delle ATP Finals di Torino tra Carlos Alcaraz e Casper Ruud si disputerà lunedì 11 novembre alle ore 14:00 alla Inalpi Arena di Torino.
L’iberico è reduce dal sorprendente k.o. con Ugo Humbert negli ottavi del Masters 1000 di Parigi e, più in generale, fatica ad esprimere il suo miglior tennis al coperto.
Dall’altra parte, il norvegese predilige la terra rossa, ma vanta comunque una finale nel capoluogo piemontese arpionata nel 2022 quando fu sconfitto da Novak Djokovic.
I due tennisti si troveranno di fronte per la quinta volta in carriera con lo spagnolo sempre vittorioso e favorito secondo i bookie: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,13, mentre Bwin lo offre a 1,11.
Il nostro pronostico? Anche se il connazionale di Rafa Nadal è apparso appannato in Francia, riteniamo ugualmente che Alcaraz riuscirà a prevalere nei confronti di un tennista che non l’ha mai messo in seria difficoltà.
Getty ImagesCarlos Alcaraz