QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Eastbourne, Sonego-Purcell: analisi e pronostico

26 GIUGNO
PRONOSTICI/RACCHETTE

I due tennisti si sono già affrontati in questo torneo nel 2021 con l’affermazione del torinese in tre set

SPORT TODAY

Il match di secondo turno del torneo ATP 250 di Eastbourne tra Lorenzo Sonego e Max Purcell è in programma mercoledì 26 giugno alle ore 13:30.

L’azzurro ha superato agevolmente il lucky loser Henry Searle all’esordio, imponendosi con il punteggio di 6-3 6-2 al termine di una sfida in cui ha fronteggiato una sola palla-break in tutto l’incontro

Decisamente più faticosa, invece, l’affermazione dell’australiano ai danni del serbo Laslo Djere, piegato per 6-1 4-6 6-3; titolare di un ruolino di marcia negativo nel 2024 (14-17), il connazionale di Alex De Minaur occupa, al momento, la posizione n. 94 nel ranking mondiale.

Quote e pronostico

I due giocatori si sono scontrati proprio a Eastbourne nel 2021 con il successo del piemontese per 6-1 4-6 6-3, motivo per cui i bookie sono schierati dalla sua parte: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 1,47, mentre Eurobet lo offre a 1,45.

Il nostro pronostico? Purcell è uno specialista dei campi in erba, ma il fatto che l’italiano l’abbia già sconfitto in questo torneo ci porta a pensare che possa ripetersi; per quanto precede, esprimiamo una preferenza per Sonego.

 

Lorenzo Sonego

Getty ImagesLorenzo Sonego

NOTIZIE CORRELATE