_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il match di primo turno del torneo ATP 250 di Eastbourne tra Arthur Rinderknech e Flavio Cobolli è in programma martedì 25 giugno alle ore 15:00.
Il francese occupa, attualmente, la posizione n. 68 in graduatoria e ha un bilancio appena positivo nel 2024 (21-19) in cui vanta come miglior risultato il successo nel challenger di Lilla sul veloce al coperto.
Dall’altra parte, l’italiano sta vivendo una ottima stagione che l’ha portato nella top 50 del ranking mondiale, ma è reduce due sconfitte all’esordio a Stoccarda per mano di Jan-Lennard Struff e ad Halle contro il futuro finalista Hubert Hurkacz.
Quote e pronostico
I due giocatori si sono affrontati al Foro Italico un anno fa con l’affermazione del transalpino per 6-4 6-3, motivo per cui i bookie non concedono molte possibilità al toscano: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 2,18, mentre Betsson lo offre a 2,13.
Il nostro pronostico? Rinderknech è chiamato a difendere i punti conquistati nel 2023 a Maiorca, dove raggiunse i quarti dopo essere partito dalle qualificazioni; per quanto appena scritto, condividiamo la decisione dei quotisti.
Getty ImagesFlavio Cobolli