QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Eastbourne, Fritz-Purcell: analisi e pronostico

29 GIUGNO
PRONOSTICI/RACCHETTE

I bookmakers esprimono una convinta preferenza per lo statunitense in apertura

SPORT TODAY

La finale del torneo ATP 250 di Eastbourne tra la testa di serie n. 1, Taylor Fritz, e Max Purcell è in programma sabato 29 giugno alle ore 15:30.

Il 26enne californiano è, finora, stato un vero e proprio cecchino nei tie-break con un bilancio perfetto (5 su 5) e la sensazione di essere in crescita rispetto alla scorsa settimana quando è stato sconfitto a sorpresa da Jordan Thompson nei quarti del Queen’s.

Dall’altra parte, l’aussie ha, già, vinto ben sei partite in Inghilterra tra qualificazioni e tabellone principale, lasciando un set per strada soltanto all’esordio con Laslo Djere e in semifinale opposto al giocatore di casa Billy Harris.

Quote e pronostico

I due tennisti si sono affrontati in una occasione a Basilea nel 2023 con l’affermazione dell’americano per 7-6 (9-7) 7-6 (7-4), motivo per cui i bookie sono schierati in suo favore: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 1,22, mentre Snai lo offre a 1,21.

Il nostro pronostico? Purcell è un ottimo interprete del tennis su erba, ma riteniamo che l’avversario gli sia superiore; per quanto appena scritto, esprimiamo una preferenza per Fritz.

Taylor Fritz

Getty ImagesTaylor Fritz

NOTIZIE CORRELATE