Il match di 1° turno del torneo ATP 500 di Dubai tra la testa di serie n. 4, Stefanos Tsitsipas, e Lorenzo Sonego è in programma lunedì 24 febbraio alle ore 15:30.
Inizio di stagione da dimenticare per il 26enne ateniese, capace di raggiungere i quarti di finale in una sola occasione a Rotterdam dove è stato sconfitto dall’altro azzurro Mattia Bellucci.
Bilancio positivo, invece, per il piemontese che è arrivato per la prima volta tra i migliori otto in uno Slam a Melbourne, arrendendosi onorevolmente al mancino statunitense Ben Shelton con il punteggio di 6-4 7-5 4-6 7-6 (7-4).
Quote e pronostico
I due tennisti si sono, già, affrontati tre volte ed è sempre stato il greco a prevalere, motivo per cui i bookie sono schierati in suo favore in apertura: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,54, mentre Sisal lo offre a 1,50.
Il nostro pronostico? Nonostante i precedenti sfavorevoli all’italiano, il periodo di crisi vissuto da Tsitsipas ci porta a non escludere a priori il colpaccio di Sonego.
Getty Images Lorenzo Sonego