QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Dubai, Monfils-Berrettini: analisi e pronostico

25 FEBBRAIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Il rientrante parigino non dovrebbe rappresentare un serio pericolo per il romano

SPORT TODAY

La partita di 1° turno del torneo ATP 500 di Dubai tra Gael Monfils e Matteo Berrettini andrà in scena martedì 25 febbraio alle ore 17:00.

Protagonista di un ottimo avvio di stagione con il successo ad Auckland e gli ottavi di finale raggiunti all’Australian Open, il marito di Elina Svitolina è, però, fermo dal ritiro negli ottavi di Melbourne con Ben Shelton quando fu costretto a gettare la spugna a causa di un problema muscolare.

Dall’altra parte, il romano è reduce da una ottima prestazione a Doha dove ha raggiunto i quarti di finale, battendo Novak Djokovic e Tallon Griekspoor prima di arrendersi in tre set a Jack Draper al termine di un match in cui ha comunque espresso un tennis di qualità.

Quote e pronostico

I due giocatori si affronteranno per la quarta volta in carriera con il romano sempre vittorioso e favorito secondo i bookie: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 1,53, mentre Sisal lo offre a 1,52.

Il nostro pronostico? I precedenti favorevoli all’azzurro e la sensazione che Monfils non dovrebbe essere al top dopo un mese in infermeria ci hanno convinto ad esprimere una preferenza per Berrettini.

 

Matteo Berrettini

Getty ImagesMatteo Berrettini

NOTIZIE CORRELATE