La finale del torneo ATP 500 di Doha tra la testa di serie n. 8, Jack Draper, e la n. 5, Andrey Rublev, è in programma sabato 22 febbraio alle ore 16:00.
Il mancino britannico è reduce da due successi in rimonta ai danni del nostro Matteo Berrettini e del ceco Jiri Lehecka.
Due vittorie consecutive al tie-break del 3° set, invece, per il 27enne moscovita che, nella sfida con Félix Auger-Aliassime in semifinale, è corso ripetutamente in bagno, trasmettendo la sensazione di essere stato vittima della stessa intossicazione alimentare che ha costretto il connazionale Daniil Medvedev al ritiro.
Quote e pronostico
I due tennisti si sono, già, affrontati tre volte ed è sempre stato il russo a prevalere, ma i bookie sono schierati in favore del nativo di Sutton: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,78, mentre Eurobet lo offre a 1,75.
Il nostro pronostico? Riteniamo che Rublev abbia il potenziale per piazzare la sorpresa a patto di aver recuperato dalle ultime due maratone disputate con De Minaur e Auger-Aliassime.
Getty ImagesAndrey Rublev