Il match di 1° turno del torneo ATP 500 di Doha tra la testa di serie n. 1, Carlos Alcaraz, e Marin Cilic è in programma lunedì 17 febbraio alle ore 15:30.
Dopo la grande delusione vissuta a Melbourne, dove è stato eliminato nei quarti da un Novak Djokovic infortunato, lo spagnolo si è imposto a Rotterdam al termine di un ottimo percorso, sfatando il tabù che non l’aveva mai visto aggiudicarsi un titolo al coperto.
Dall’altra parte, il 36enne croato è nella fase conclusiva di una carriera che gli ha regalato grandi soddisfazioni con uno Slam (US Open 2014) e una Coppa Davis in bacheca, ma al momento occupa soltanto la posizione n. 192 in graduatoria.
Quote e pronostico
I due atleti si troveranno di fronte per la quinta volta con l’iberico in vantaggio per 3 a 1 e nettamente favorito secondo i bookie: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il set betting 2-0 a 1,25, mentre Bet365 lo offre a 1,20.
Il nostro pronostico? Anche se Cilic ha il tennis per provare a mettere in difficoltà il n. 3 del ranking mondiale, ci riesce difficile immaginare un risultato diverso dall’affermazione di Alcaraz.
Getty ImagesMarin Cilic