_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La partita dei quarti di finale del torneo ATP 250 di Delray Beach tra la testa di serie n. 4, Matteo Arnaldi, e la n. 6, Brandon Nakashima, si disputerà sabato 15 febbraio allo scoccare della mezzanotte italiana.
Dopo il bye, il 23enne azzurro ha dovuto sudare le fatidiche sette camicie per piegare la resistenza dell’emergente atleta di casa Learner Tien, arresosi con il punteggio di 7-6 (7-4) 4-6 7-6 (7-1) dopo essere andato a servire per il match sul 5-4 in suo favore nel 3° set.
Dall’altra parte, il n. 43 della classifica ATP si è aggiudicato il derby con il gigante Reilly Opelka, prevalendo in rimonta per 3-6 7-5 6-2.
Quote e pronostico
In questo duello inedito, i bookmakers vedono il ligure leggermente sfavorito: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 2,03, mentre Bet365 lo banca a 2,00.
Il nostro pronostico? Se Arnaldi avrà ancora energie da spendere dopo la maratona di ieri con Tien, riteniamo che questo match sia alla sua portata anche se dovrà trovare il modo di rispondere il più possibile all’ottimo servizio dell’avversario nei turni di risposta.
Getty ImagesMatteo Arnaldi