QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Dallas, Arnaldi-Munar: analisi e pronostico

7 FEBBRAIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

I bookie sono schierati in favore del sanremese

SPORT TODAY

L’incontro dei quarti di finale del torneo ATP 500 di Dallas tra la testa di serie n. 8, Matteo Arnaldi, e Jaume Munar andrà in scena venerdì 7 febbraio alle ore 19:00 italiane.

Il sanremese non ha ancora perso un set in Texas dove ha sconfitto il qualificato statunitense Christopher Eubanks per 6-3 6-4 e lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina con un perentorio 6-3 6-4.

Percorso netto anche per il n. 64 della classifica mondiale che è reduce dalla sorprendente affermazione ai danni del semifinalista di Melbourne, Ben Shelton, piegato con il punteggio di 6-2 7-6 (7-3).

Quote e pronostico

I due giocatori si sono, già, affrontati in quattro occasioni con il bilancio in perfetta parità, ma i bookie sono schierati in favore dell’azzurro: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,53, mentre Sisal lo offre a 1,50.

Il nostro pronostico? Anche se Munar sta attraversando un buon periodo di forma, su questa superficie vediamo il ligure superiore; per quanto appena scritto, esprimiamo una preferenza per Arnaldi.

Matteo Arnaldi

Getty ImagesMatteo Arnaldi

NOTIZIE CORRELATE