QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Chengdu, Musetti-O’Connell: analisi e pronostico

20 SETTEMBRE
PRONOSTICI/RACCHETTE

Esordio da non sottovalutare per il toscano che ha speso tantissime energie negli ultimi mesi

SPORT TODAY

Il match di secondo turno del torneo ATP 250 di Chengdu tra la testa di serie n. 1, Lorenzo Musetti, e Christopher O’Connell andrà in scena sabato 21 settembre alle ore 08:30 italiane.

Il toscano ha tirato il fiato dopo l’Open degli Stati Uniti, dove è stato sconfitto dall’americano Brandon Nakashima al 3° turno, saltando la fase a gironi di Coppa Davis che ha visto gli azzurri qualificarsi comunque per la final Eight di Malaga.

Dall’altra parte, l’aussie si è aggiudicato la scorsa settimana il challenger di Guangzhou, allungando la propria striscia di vittorie consecutive a quota sei grazie all’affermazione all’esordio a Chengdu con il russo Pavel Kotov.

In questo duello inedito, i bookmakers esprimono una preferenza per il nativo di Carrara: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,58, mentre Sisal lo offre a 1,52.

Il nostro pronostico? Il fatto che sia complicato stabilire l’attuale stato di forma di Musetti dopo mesi intensi di attività ci porta a non escludere a priori il risultato a sorpresa.

Lorenzo Musetti

Getty ImagesLorenzo Musetti

NOTIZIE CORRELATE