QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Challenger 175 Torino, Wolf-Sonego: analisi e pronostico

17 MAGGIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Nonostante un precedente sfavorevole, i bookie esprimono una preferenza per Sonny in apertura

SPORT TODAY

La partita dei quarti dell’ATP Challenger 175 di Torino tra J.J. Wolf e la testa di serie n. 4, Lorenzo Sonego, è in programma sabato 18 maggio alle ore 11:30.

Protagonista di un avvio di stagione da film horror con ben dodici sconfitte rimediate in quindici incontri, il 25enne statunitense si è risvegliato in Piemonte, piegando in rimonta il pesarese Luca Nardi per 5-7 7-5 7-6 (7-2) per poi liquidare senza problemi il tedesco Yannick Hanfmann con il punteggio di 6-3 6-2.

Dall’altra parte, l’azzurro è stato costretto agli straordinari dal coriaceo argentino Federico Coria, arresosi per 3-6 6-4 6-4 dopo una battaglia durata due ore e ventisei minuti; titolare di un ruolino di marcia negativo nel 2024 (10-16), il giocatore di casa spera di conquistare punti pesanti questa settimana per rimanere nella top 50 della graduatoria.

Quote e pronostico

I due atleti si sono, già, affrontati sul cemento di Acapulco nel 2022 con l’affermazione dell’americano per 3-6 7-6 (9-7) 6-2 dopo aver salvato un match-point nel secondo parziale, ma i bookie sono schierati in favore dell’italiano: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 1,35, mentre Bwin lo offre a 1,34.

Il nostro pronostico? Anche se Wolf è apparso in ripresa nelle ultime uscite, la sensazione che il torinese sia particolarmente motivato in questo torneo ci ha convinto ad esprimere una preferenza per Sonego.

Lorenzo Sonego

Getty ImagesLorenzo Sonego

NOTIZIE CORRELATE