QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Challenger 175 Torino, Nardi-Wolf: analisi e pronostico

15 MAGGIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Dopo l’onorevole difesa con Rune al Foro Italico, il talento pesarese riparte dal Piemonte per scalare posizioni in classifica

SPORT TODAY

La sfida di primo turno dell’ATP Challenger 175 di Torino tra Luca Nardi e J.J. Wolf andrà in scena giovedì 16 maggio alle ore 11:30.

Dopo l’infortunio alla caviglia rimediato a Bucarest, l’azzurro è tornato alle competizioni agli Internazionali di Roma dove ha superato il tedesco Daniel Altmaier prima di arrendersi al danese Holger Rune; il marchigiano occupa, attualmente, la posizione n. 81 in graduatoria e spera di conquistare punti pesanti in Piemonte dopo essersi, già, aggiudicato un torneo in Italia quest’anno a Napoli.

Dall’altra parte, il 25enne statunitense sta vivendo un’annata catastrofica che l’ha visto raccogliere appena tre vittorie in quindici partite disputate, precipitando così fuori dalla 100 del ranking mondiale; al Foro Italico, il nativo di Cincinnati è stato ripescato nel tabellone principale in qualità di lucky loser, venendo subito battuto all'esordio dall'altro italiano Stefano Napolitano.

Quote e pronostico

In questo confronto inedito, i bookie hanno una preferenza per il giocatore di casa: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 1,30, mentre Eurobet lo offre a 1,27.

Il nostro pronostico? Il pessimo rendimento recente di Wolf, che ha già raccolto ben nove eliminazioni al 1° turno nel 2024, ci ha convinto a schierarci in favore di Nardi.

Luca Nardi

Getty ImagesLuca Nardi

NOTIZIE CORRELATE