_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La sfida dei quarti dell’ATP Challenger 175 di Torino tra la testa di serie n. 3, Matteo Arnaldi, e il quinto giocatore del seeding, Luciano Darderi, è in programma sabato 18 maggio alle ore 13:00.
Il sanremese è reduce dal derby vinto con Fabio Fognini per 6-3 6-4 e, nel 2024, ha un bilancio di poco superiore al 50% di successi (16-12); onestamente, ci saremmo aspettati un po’ di più da uno degli eroi della Coppa Davis 2023 che ha visto trionfare la nazionale italiana.
Dall’altra parte, il n. 54 della graduatoria sta disputando una stagione di alto livello (22-11) che l’ha visto aggiudicarsi l’ATP 250 di Cordoba e, da lunedì prossimo, entrerà per la prima volta nella top 50 del ranking mondiale.
Quote e pronostico
I due giocatori si sono scontrati in un paio di occasioni con il ligure sempre vittorioso, motivo per cui i bookie gli concedono una preferenza in apertura: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 1,70, mentre Betsson lo offre a 1,69.
Il nostro pronostico? Darderi non va sottovalutato sulla terra rossa, tuttavia il fatto che abbia, già, speso molte energie tra Roma e Torino ci ha spinto a condividere la decisione dei quotisti, schierandoci in favore di Arnaldi.
Getty ImagesMatteo Arnaldi