QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Challenger 175 Cagliari, Michelsen-Sonego: analisi e pronostico

30 APRILE
PRONOSTICI/RACCHETTE

Dopo il pesante k.o. rimediato con il connazionale e amico Jannik Sinner, il torinese cercherà di riscattarsi in Sardegna

FILIPPO RE

Il match di primo turno dell’ATP Challenger 175 di Cagliari tra Alex Michelsen e la testa di serie numero cinque, Lorenzo Sonego, è in programma mercoledì 1 maggio alle ore 16:00.

Il giovane statunitense, classe 2004, sta vivendo una stagione dai risultati altalenanti (13-12) con un solo quarto di finale raggiunto sul cemento di Los Cabos dove è stato sconfitto dall’australiano Jordan Thompson con il punteggio 0-6 7-6 (7-1) 7-5 dopo aver sciupato tre match-point nel secondo parziale.

Dall’altra parte, il torinese è reduce dal pesante k.o. per 6-0 6-3 rimediato a Madrid con il compagno di doppio in Coppa Davis, Jannik Sinner, che ha peggiorato un bilancio stagionale a dir poco deficitario: in 22 partite disputate quest’anno, Sonny ha racimolato la miseria di otto vittorie.

Quote e pronostico

In questo scontro inedito, i bookmakers esprimono una preferenza per il giocatore di casa: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 1,38, mentre Bet365 lo offre a 1,36.

Il nostro pronostico? Anche se l’ultima prestazione dell’azzurro è stata scoraggiante, la superiore adattabilità alla terra rossa di Sonego ci porta, comunque, a condividere la decisione dei quotisti.

FILIPPO RE
Lorenzo Sonego

Getty ImagesLorenzo Sonego

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE