QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Buenos Aires, Darderi-Cerundolo: analisi e pronostico

11 FEBBRAIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Sorteggio sfortunato per l’azzurro nell’appuntamento argentino sulla terra rossa

SPORT TODAY

Il match di 1° turno del torneo ATP 250 di Buenos Aires tra Luciano Darderi e la testa di serie n. 5, Francisco Cerundolo, è in programma martedì 11 febbraio alle ore 19:00.

Ancora a secco di vittorie nel nuovo anno, il 22enne di Villa Gesell è precipitato al n. 59 del ranking mondiale dopo l’uscita dei punti conquistati nel 2024 quando si impose a sorpresa a Cordoba.

Dall’altra parte, l’atleta di casa ha raggiunto il 3° turno agli Australian Open dove si è arreso con onore ad Alex De Minaur con il punteggio di 5-7 7-6 (7-3) 6-3 6-3.

Quote e pronostico

I due tennisti si sono, già, affrontati, in una occasione a Houston nella scorsa stagione con l’affermazione in volata dell’azzurro con il punteggio di 6-4 2-6 7-6 (7-4), ma i bookie sono ugualmente schierati in favore dell’atleta sudamericano: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 1,31, mentre Sisal lo offre a 1,30.

Il nostro pronostico? La superficie di gioco è quella preferita da Darderi, tuttavia la solidità di Cerundolo ci porta a condividere la decisione dei quotisti.

Luciano Darderi

Getty ImagesLuciano Darderi

NOTIZIE CORRELATE