QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Basilea, Rune-Mpetshi Perricard: analisi e pronostico

26 OTTOBRE
PRONOSTICI/RACCHETTE

Duello inedito in cui il danese dovrebbe far pesare la sua maggior freschezza

SPORT TODAY

La semifinale del torneo ATP 500 di Basilea tra il n. 4 del seeding, Holger Rune, e Giovanni Mpetshi Perricard è in programma sabato 26 ottobre alle ore 17:00.

Protagonista di una stagione ben al di sotto delle aspettative, il 21enne scandinavo ha, però, rialzato la testa in Svizzera dove non ha perso neanche un set contro il cileno Nicolas Jarry, l'elvetico Dominic Stricker e il belga David Goffin.

Dall’altra parte, il francese è reduce da una splendida e sofferta affermazione in rimonta con il canadese Denis Shapovalov, piegato con il punteggio di 6-7 (7-9) 6-3 7-6 (7-3).

In questo duello inedito, i bookie sono schierati in favore del nativo di Gentofte: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,30, mentre Eurobet lo offre a 1,28.

Il nostro pronostico? La superficie di gioco è quella preferita dal transalpino, capace di realizzare ben 27 aces nel match dei quarti di ieri sera, tuttavia le tante energie spese da Mpetshi Perricard ci hanno convinto ad esprimere una preferenza per Rune.

 

Holger Rune

Getty ImagesHolger Rune

NOTIZIE CORRELATE