QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP 500 Barcellona, Rune-Ruud: analisi e pronostico

18 APRILE
PRONOSTICI/RACCHETTE

Ottavo confronto diretto tra i due tennisti con il norvegese in vantaggio per 6 a 1

SPORT TODAY

Il match dei quarti di finale dell’ATP 500 di Barcellona tra la testa di serie n. 6, Holger Rune, e la n. 2, Casper Ruud, è in programma venerdì 18 aprile alle ore 12:30.

Dopo essersi ritirato a Montecarlo a causa di una intossicazione alimentare, il 21enne di Gentofte ha conquistato due belle vittorie in Catalogna contro l’atleta di casa Albert Ramos-Vinolas e, soprattutto, l’argentino Sebastian Baez, battuto in rimonta per 4-6 6-1 6-2

Dall’altra parte, il campione in carica non ha ancora ceduto un set in Spagna, ma opposto all’emergente serbo Hamad Medjedovic ha recuperato un break di svantaggio in entrambe le frazioni, imponendosi con un duplice 7-5.

Quote e pronostico

I due tennisti si scontreranno per l’ottava volta con il norvegese avanti per 6 a 1 e favorito secondo i bookie: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 1,56, mentre Sisal lo offre a 1,52.

Il nostro pronostico? Anche se vediamo ancora un futuro luminoso per Rune, la superficie di gioco è quella preferita dal suo avversario, motivo per cui esprimiamo una preferenza per Ruud.

Casper Ruud

Getty imagesCasper Ruud

NOTIZIE CORRELATE