QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP 250 Marrakech, Darderi-Boyer: analisi e pronostico

2 APRILE
PRONOSTICI/RACCHETTE

L’azzurro proverà a dare continuità ai propri risultati dopo la finale raggiunta a Napoli

SPORT TODAY

Il match di 1° turno del torneo ATP 250 di Marrakech tra la testa di serie n. 7, Luciano Darderi, e Tristan Boyer è in programma mercoledì 2 aprile alle ore 13:00.

Dopo un avvio di stagione ben al di sotto delle aspettative, il 23enne di Villa Gesell è stato capace di raggiungere la finale a Napoli la scorsa settimana, arrendendosi in volata al ceco Vit Kopriva anche a causa dei crampi che l’hanno colpito per aver disputato due partite in un giorno a causa del ritardo accumulato per la pioggia.

Dall’altra parte, lo statunitense è, invece, stato sconfitto all’esordio in Campania dall’altro italiano Federico Arnaboldi con il punteggio di 1-6 6-3 7-5.

Quote e pronostico

I due giocatori si troveranno di fronte per la seconda volta in carriera con l’americano vittorioso in Cile nel 2023, ma i bookie sono schierati in favore dell’italiano: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,48, mentre Betsson lo offre a 1,47.

Il nostro pronostico? Anche se l’azzurro ha speso tante energie a Napoli, su questa superficie lo riteniamo superiore all’avversario odierno nonostante il precedente sfavorevole: per quanto appena scritto, esprimiamo una preferenza per Darderi.

Luciano Darderi

Getty ImagesLuciano Darderi

NOTIZIE CORRELATE