QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP 250 Bucharest, Baez-Cobolli: analisi e pronostico

6 APRILE
PRONOSTICI/RACCHETTE

I bookie sono schierati in favore dell’argentino in apertura

SPORT TODAY

La finale del torneo ATP 250 di Bucharest tra la testa di serie n. 1, Sebastian Baez, e la n. 3, Flavio Cobolli, è in programma domenica 6 aprile alle ore 13:00.

Capace di aggiudicarsi per il secondo anno consecutivo l’appuntamento di Rio de Janeiro, il 24enne argentino è uno specialista della terra rossa e, dopo aver perso un set sia contro il canadese Gabriel Diallo che con il connazionale Francisco Comesana, ha travolto il campione uscente Marton Fucsovics in semifinale con un duplice 6-2.

Dall’altra parte, il romano ha interrotto una striscia di sette k.o. consecutivi all’esordio nel circuito ATP, battendo uno dietro l’altro Richard Gasquet, Filip Misolic e Damir Dzumhur.

Quote e pronostico

In questo duello inedito, i bookmakers non concedono molte speranze all’azzurro: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 2,39, mentre Eurobet lo offre a 2,35.

Il nostro pronostico? Baez è un osso duro d’affrontare su questa superficie, tuttavia i progressi messi in mostra da Cobolli nel corso della settimana ci portano a non escludere a priori il colpaccio dell’italiano.

 

Flavio Cobolli

Getty ImagesFlavio Cobolli

NOTIZIE CORRELATE