QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Antepost Wimbledon maschile: è sempre Sinner contro Alcaraz

13 GIUGNO
PRONOSTICI/RACCHETTE

I bookie si attendono un altro duello tra l’italiano e lo spagnolo dopo quello andato in scena al Roland Garros

SPORT TODAY

Il terzo Slam della stagione andrà in scena a Wimbledon da lunedì 1 a domenica 14 luglio ed è interessante vedere l’orientamento dei bookmakers a circa due settimane dall’inizio del torneo: davanti a tutti ci sono, nuovamente, Carlos Alcaraz (q. 2,50 da Goldbet/Better, q. 2,35 da Bwin) e Jannik Sinner (q. 2,50 da Goldbet/Better e Sisal) con la prospettiva, al momento, d’incontrarsi nell’atto conclusivo, anziché in semifinale come accaduto a Parigi, dopo che entrambi hanno superato in classifica Novak Djokovic.

Un po’ più indietro si trova proprio il serbo, bancato a 4,00 da Goldbet/Better anche se la sua presenza è in fortissimo dubbio dopo l’operazione al menisco del ginocchio destro che l’ha costretto a ritirarsi in Francia prima del match dei quarti di finale con Casper Ruud.

Molto più staccati gli altri tennisti con Alexander Zverev (q. 16,00 da Goldbet/Better, q. 12,00 da Sisal) e Daniil Medvedev (q. 16,00 da Goldbet/Better, q. 12,00 da Sisal) chiamati a recitare il ruolo di outsider di lusso.

E Matteo Berrettini? Nonostante la superficie di gioco sia la sua preferita, come confermato dalla finale raggiunta nel 2021, i bookie non credono troppo alla possibilità che il romano piazzi il colpaccio: Goldbet e Better lo propongono, infatti, a 31,00, mentre Bwin lo offre a 23,00.

Jannik Sinner, Carlos Alcaraz

Getty ImagesJannik Sinner e Carlos Alcaraz sono i principali favoriti secondo i bookie per il successo finale a Wimbledon

NOTIZIE CORRELATE