_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il terzo Slam della stagione andrà in scena a Wimbledon da lunedì 1 a domenica 14 luglio ed è interessante vedere l’orientamento dei bookmakers a circa due settimane dall’inizio del torneo: davanti a tutti ci sono, nuovamente, Carlos Alcaraz (q. 2,50 da Goldbet/Better, q. 2,35 da Bwin) e Jannik Sinner (q. 2,50 da Goldbet/Better e Sisal) con la prospettiva, al momento, d’incontrarsi nell’atto conclusivo, anziché in semifinale come accaduto a Parigi, dopo che entrambi hanno superato in classifica Novak Djokovic.
Un po’ più indietro si trova proprio il serbo, bancato a 4,00 da Goldbet/Better anche se la sua presenza è in fortissimo dubbio dopo l’operazione al menisco del ginocchio destro che l’ha costretto a ritirarsi in Francia prima del match dei quarti di finale con Casper Ruud.
Molto più staccati gli altri tennisti con Alexander Zverev (q. 16,00 da Goldbet/Better, q. 12,00 da Sisal) e Daniil Medvedev (q. 16,00 da Goldbet/Better, q. 12,00 da Sisal) chiamati a recitare il ruolo di outsider di lusso.
E Matteo Berrettini? Nonostante la superficie di gioco sia la sua preferita, come confermato dalla finale raggiunta nel 2021, i bookie non credono troppo alla possibilità che il romano piazzi il colpaccio: Goldbet e Better lo propongono, infatti, a 31,00, mentre Bwin lo offre a 23,00.
Getty ImagesJannik Sinner e Carlos Alcaraz sono i principali favoriti secondo i bookie per il successo finale a Wimbledon