QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Antepost Wimbledon maschile: Alcaraz e Djokovic sempre più vicini, ma occhio a Musetti

11 LUGLIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Lo spagnolo e il serbo sono ormai appaiati nelle valutazioni dei bookmakers, mentre non può che aumentare la fiducia nell’azzurro

SPORT TODAY

Il giovedì di Wimbledon concede un giorno di riposo ai protagonisti del torneo maschile e ci permette di fare un punto della situazione sull’antepost dedicato al vincitore: Carlos Alcaraz (q. 2,15 da Goldbet/Better e q. 2,00 da Bwin) è ancora il principale favorito, ma Novak Djokovic (q. 2,25 da Goldbet/Better e Sisal) ha accorciato notevolmente la distanza rispetto all’inizio del torneo quando c’erano enormi dubbi sulla sua condizione fisica al rientro in campo dopo l’intervento al menisco del ginocchio destro.

Nel ruolo di terzo incomodo, troviamo il giustiziere di Jannik Sinner, Daniil Medvedev, che viene bancato a 8,00 da Goldbet/Better e a 7,50 da Bwin.

E Lorenzo Musetti? Rispetto a prima della partita con Taylor Fritz, in cui era largamente sfavorito, le quote per il trionfo del toscano sono calate in modo evidente: Goldbet e Better lo propongono a 17,00, mentre Bwin lo offre a 16,00.

Carlos Alcaraz, Novak Djokovic

Getty ImagesCarlos Alcaraz e Novak Djokovic insieme sul campo centrale di Wimbledon

NOTIZIE CORRELATE