_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il tabellone dell’ATP 250 di Stoccarda si allinea, oggi, al secondo turno ed è interessante analizzare il giudizio dei bookmakers su chi si aggiudicherà questo appuntamento sull’erba.
Per i quotisti, il primo favorito per il successo finale è il fresco finalista di Parigi, Alexander Zverev, offerto a 4,00 da Goldbet/Better e Sisal: difficile, però, stabilire come l’idolo di casa assorbirà il cambio di superficie e l’enorme delusione appena rimediata in Francia.
Un altro tedesco riceve la fiducia dei bookie con Jan-Lennard Struff, primo avversario di Cobolli nel tabellone principale, che viene bancato a 7,00 da Goldbet/Better, tallonato dall’imprevedibile kazako Alexander Bublik (q. 8,00 da Goldbet/Better, q. 7,00 da Bwin); bisogna, invece, salire in doppia cifra da Goldbet/Better (q. 11,00) per trovare il campione in carica, Frances Tiafoe, quotato, invece, a 7,50 da Sisal.
E Matteo Berrettini? Capace d’imporsi a Stoccarda nell’edizione del 2022, il romano viene proposto a 13,00 da Goldbet/Better e a 10,00 da Bwin; se l’ex n. 6 del ranking mondiale sarà in condizioni accettabili dopo lo stop di due mesi, secondo noi potrebbe anche piazzare il colpaccio.
Getty ImagesMatteo Berrettini