QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Antepost ATP Stoccarda: Berrettini sogna il colpaccio al rientro

11 GIUGNO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Vincitore in Germania nel 2022, l’azzurro torna a disputare un torneo del circuito dopo due mesi di stop

SPORT TODAY

Il tabellone dell’ATP 250 di Stoccarda si allinea, oggi, al secondo turno ed è interessante analizzare il giudizio dei bookmakers su chi si aggiudicherà questo appuntamento sull’erba.

Per i quotisti, il primo favorito per il successo finale è il fresco finalista di Parigi, Alexander Zverev, offerto a 4,00 da Goldbet/Better e Sisal: difficile, però, stabilire come l’idolo di casa assorbirà il cambio di superficie e l’enorme delusione appena rimediata in Francia.

Un altro tedesco riceve la fiducia dei bookie con Jan-Lennard Struff, primo avversario di Cobolli nel tabellone principale, che viene bancato a 7,00 da Goldbet/Better, tallonato dall’imprevedibile kazako Alexander Bublik (q. 8,00 da Goldbet/Better, q. 7,00 da Bwin); bisogna, invece, salire in doppia cifra da Goldbet/Better (q. 11,00) per trovare il campione in carica, Frances Tiafoe, quotato, invece, a 7,50 da Sisal.

E Matteo Berrettini? Capace d’imporsi a Stoccarda nell’edizione del 2022, il romano viene proposto a 13,00 da Goldbet/Better e a 10,00 da Bwin; se l’ex n. 6 del ranking mondiale sarà in condizioni accettabili dopo lo stop di due mesi, secondo noi potrebbe anche piazzare il colpaccio.

Matteo Berrettini

Getty ImagesMatteo Berrettini

NOTIZIE CORRELATE