QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Antepost ATP Finals 2024: i bookie dicono Sinner

9 NOVEMBRE
PRONOSTICI/RACCHETTE

Con due Slam, quattro Masters 1000 e una Coppa Davis già in bacheca, all’azzurro manca il successo alle ATP Finals per arricchire il proprio straordinario palmares

SPORT TODAY

Dopo la sconfitta rimediata nell’atto conclusivo di un anno fa a Torino contro Novak Djokovic, che aveva invece battuto nella fase a gironi, Jannik Sinner vuole fortissimamente conquistare per la prima volta le ATP Finals e i bookmakers sono convinti che questo possa essere l’anno giusto.

Come si può desumere dalle quote, il campione altoatesino è il favorito numero uno con Goldbet e Lottomatica che propongono il successo finale a 2,25, mentre Sisal lo offre a 2,00, in virtù di un rendimento straordinario nel 2024 con 65 vittorie in 71 partite disputate.

Da segnalare, poi, che l’azzurro è imbattuto in questa stagione al coperto dove si è aggiudicato l’appuntamento di Rotterdam, lasciando un solo set per strada contro il francese Gael Monfils.

E gli avversari? Anche se Carlos Alcaraz non riesce ancora ad esprimere il suo miglior tennis indoor è, comunque, il secondo favorito a 3,00 da Goldbet/Lottomatica; pur essendosi imposto recentemente al Masters 1000 di Parigi, Alexander Zverev rimane, invece, molto staccato a 8,00 da Goldbet/Lottomatica e a 6,50 da Bwin.

Jannik Sinner

Getty ImagesJannik Sinner

NOTIZIE CORRELATE