_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Alle ore 19, al De Grolsch Veste di Enschede, Twente e Salisburgo si affrontano nel ritorno della semifinale di qualificazione alla prossima Champions League. Si riparte dal 2-1 per gli austriaci della gara d'andata, quando una doppietta di Maurits Kjaergaard sembrava aver archiviato il discorso qualificazione prima della rete di Michel Vlap al 91' che ha riaperto tutto. Due risultati su tre (vittoria e pareggio), dunque, per la formazione della Red Bull mentre gli olandesi devono vincere a tutti i costi per tentare di andare in finale, dove la vincente se la vedrà contro una tra Dinamo Kiev e Glasgow Rangers (1-1 all'andata).
La posta in palio è molto alta, pertanto entrambe le squadre vorranno strappare il pass per il turno successivo. Si prevede un match piuttosto equilibrato, tanto che le quote vedono molto vicine le due compagini. Inoltre, sarà una sfida altamente spettacolare che potrebbe regalare una pioggia di gol, almeno uno per parte. La combo Gol+Over 2.5 è in lavagna a 1.73 su Goldbet e Better e 1.67 su Snai.
Getty ImagesKarim Konaté, attaccante del Red Bull Salisburgo