_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });L’ultimo atto prima della definizione del tabellone dell’Europa League. Il 28 agosto alle ore 20.00 il Genk ospita presso la Cegeka Arena la partita di ritorno dei preliminari di Europa League contro il Lech Poznan. Una sfida che rischia di rivelarsi utile solo per il completamento del doppio confronto, dopo il roboante 5-1 che la squadra belga ha inflitto ai polacchi nella partita d’andata, in trasferta. La doppietta di Hrosovsky, intervallata dal momentaneo 1-1 di Jagiello, i gol di Heynen, Hyeon-Gyu Oh e l’autorete di Gurgul hanno schiantato la formazione di Frederiksen che domani sarà chiamata a qualcosa di più di un miracolo per sperare nell’accesso alla prossima Europa League.
Tra le due squadre si tratterà del quarto precedente, dopo la sfida d’andata e gli altri due successi del Genk – sempre in Europa League – arrivati nel doppio confronto del 2018. Ancora una volta la squadra belga è favorita con la quota 1+Multigol 2-5 che viene bancata a 2.15 da Lottomatica e Goldbet e a 2.10 da Sisal.
Getty ImagesCoppa dell\'Europa League