QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Preliminari Europa League, Dinamo Kiev-Maccabi Tel Aviv: analisi e pronostico

27 AGOSTO
PRONOSTICI/COPPE EUROPEE

Si riparte dal 3-1 dell’andata per gli israeliani: chi passa vola alla fase campionato, chi perde retrocede in Conference

SPORT TODAY

Giovedì 28 agosto, alle ore 20 italiane, alla Motor Lublin Arena, Dinamo Kiev e Maccabi Tel Aviv si sfidano nel ritorno dei preliminari di Europa League. In palio c’è il pass per la fase campionato e si riparte dal 3-1 dell’andata per gli israeliani. La formazione di Oleksandr Shovkovsky, dunque, non solo deve vincere, ma deve farlo con almeno due gol di scarto per cercare di portare la sfida ai supplementari visto che il gol in trasferta non vale più doppio. Dall’altro lato del campo i ragazzi di Zarko Lazetic hanno guadagnato un importante vantaggio che, però, non devono dilapidare. Vietato quindi abbassare la tensione: potrebbe bastare anche un pareggio o addirittura una sconfitta con il minimo scarto. Insomma, se da un lato c’è bisogno di un vero e proprio miracolo, dall’altro sarebbe un sacrilegio gettare alle ortiche il vantaggio accumulato nel primo round della doppia sfida. 

Dinamo Kiev-Maccabi Tel Aviv: pronostico e quote

A giudicare dalle quote dell’1X2, molto vicine tra di loro, si prospetta un match equilibrato. Il risultato dell’andata, poi, impone a entrambe le formazioni di cercare il gol, che da una parte riaprirebbe i conti, mentre dall’altra potrebbe mettere una pietra tombale sul discorso qualificazione. La combo Gol+Over 2.5 si trova in lavagna a 2.05 su Goldbet e Better e 2.00 su Snai. 

Europa League

Getty ImagesIl pallone dell\'Europa League

NOTIZIE CORRELATE