QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Preliminari Champions League, Shelbourne-Qarabag: analisi e pronostico

23 LUGLIO
PRONOSTICI/COPPE EUROPEE

Ai playoff è sfida tra la formazione irlandese e quella azera. Tra una settimana il ritorno, con la vincente che se la vedrà contro una tra Shkendija e Steaua Bucarest

SPORT TODAY

Alle ore 20.45, al Tolka Park di Dublino, Shelbourne e Qarabag si affrontano nel secondo turno delle qualificazioni alla prossima Champions League. Gli irlandesi hanno già eliminato i nordirlandesi del Linfield, battuti 1-0 nella gara d’andata e fermati sull’1-1 in trasferta al ritorno. Per gli azeri, invece, si tratta dell’esordio nel tabellone. Chi vince affronterà nel prossimo turno una tra i macedoni dello Shkendija e i rumeni della Steaua Bucarest, con questi utili che hanno perso 1-0 il primo round a Skopje. Tornando al match tra Shelbourne e Qarabag, i secondi 90 minuti si disputeranno tra una settimana esatta (mercoledì 30 luglio) al Tofiq Bahramov Stadium di Baku. 

Shelbourne-Qarabag: pronostico e quote

I favori del pronostico sono tutti dalla parte degli ospiti, in più si prevede una partita con poche reti. La combo 2+Over 1.5 si trova in lavagna a 1.90 su Goldbet e Better mentre su Eurobet è bancata a 1.87. 

champions, coppa, trofeo

Getty ImagesLa coppa della Champions League

NOTIZIE CORRELATE