_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Forte del 4-1 di una settimana fa all’andata, mercoledì 30 luglio alle ore 19 italiane, il Salisburgo ospita il Brann nel ritorno dei quarti di finale dei preliminari di Champions League. L’andamento della sfida in Norvegia, però, costringe gli austriaci a tenere alta la concentrazione: la squadra di proprietà della Red Bull, infatti, era passata in svantaggio nella prima frazione di gioco. Nella ripresa, poi, la rimonta firmata Nene, Onisiwo, Vertessen e Kjaergaard, con le ultime due reti arrivate nel finale di gara che consentono ai ragazzi di Thomas Letsch di avere un discreto margine di vantaggio sugli avversari. Chi vince affronta in semifinale i belgi del Brugge.
I favori del pronostico sono tutti dalla parte dei padroni di casa. SI prevede inoltre un match ricco di reti. La combo 1+Over 2.5 si trova in lavagna a 1.80 su Goldbet e Better e 1.67 su Eurobet.
Getty ImagesKarim Konaté