_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Dopo la terza giornata di Serie A tornano protagoniste le coppe europee. Spazio allora al primo turno della League Phase di champions League. E, tra le gare previste in questa prima giornata, anche quella tra Olympiakos e Pafos in programma mercoledì 17 settembre alle 18:45. Ecco, allora, che partita aspettarsi.
Come arriva l’Olympiakos
Partenza super per l’Olympiakos, che nelle prime tre giornate di campionato in Grecia ha conquistato altrettante vittorie contro Asteras, Volos e Panserraikos. Percorso netto condiviso finora con AEK Atene e PAOK, salvo sorprese le squadre contro cui i campioni di Grecia in carica dovranno lottare per il 49esimo titolo della loro storia. Prima, però, la Champions, che inizia con una gara subito abbordabile.
Come arriva il Pafos
Tre giornate di campionato anche a Cipro, ma solo due disputate per il Pafos che non è partito nel migliore dei modi. Vittoria alla prima con l’APOEL, poi una sconfitta con l’Apollon che ha rallentato il percorso della squadra campione in carica, attesa ora dal primo turno di Champions che rappresenterà anche l’esordio assoluto nella competizione, preliminari esclusi.
Che partita aspettarsi
Favori del pronostico che guardano verso i padroni di casa, che partono ampiamente favoriti. In questo senso, l’opzione 1 + MultiGol 1-3 è quotata a 2.05 su Goldbet e Better, mentre è a 2.00 su Sportitaliabet.
Olympiakos-Pafos: le probabili formazioni
OLYMPIAKOS (4-2-3-1): Paschalakis; Costinha, Retsos, Biancone, Ortega; Hezze, Mouzakitis; Martins, Chiquinho, Cabella; El Kaabi. Allenatore: Jose Luiz Mendilibar.
PAFOS (4-2-3-1): Michael; Felipe, Luckassen, Goldar, Pileas; Rodrigues, Sunjic; Correia, Dragomis, Orsic; Anderson. Allenatore: Juan Carlos Carcedo.
Getty ImagesTifosi Olympiakos