QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Champions League, Benfica-Qarabag: analisi e pronostico

15 SETTEMBRE
PRONOSTICI/COPPE EUROPEE

Prima giornata della League Phase, i padroni di casa vogliono subito partire bene in una gara sulla carta abbordabile: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Dopo la terza giornata di Serie A torna protagoniste le coppe europee. Spazio allora al primo turno della League Phase di champions League. E, tra le gare previste in questa prima giornata, anche quella tra Benfica e Qarabag in programma martedì 16 settembre alle 21:00. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva il Benfica

Buona ma non perfetta la partenza del Benfica, che ha vinto le prime tre gare pareggiando invece l’ultimo match in casa contro il Santa Clara. Viaggia già spedito invece il Porto, che ha disputato una gara in più ma che si trova in ogni caso ancora a punteggio pieno.

Come arriva il Qarabag

Pareggio nell’ultimo match anche per il Qarabag, fermato in casa dallo Zira. E, come per i portoghesi, una gara in meno disputata. La classifica parla però di soli quattro punti dopo tre giornate, a sei di distanza dalla vetta occupata al momento dall’Araz-Naxçıvan.

Che partita aspettarsi

Favori del pronostico che guardano verso i padroni di casa, che partono nettamente favoriti. In questo senso, l’opzione 1 + MultiGol 3-5 è quotata a 2.00 su Goldbet e Better, mentre è a 1.85 su Sportitaliabet.

Benfica-Qarabag: le probabili formazioni

BENFICA (4-2-3-1): Soares; Dahl, Antonio Silva, Araujo, Obrador; Rios, Barrenechea; Aursnes, Barreiro, Schjelderup; Pavlidis. Allenatore: Bruno Lage.

QARABAG (4-2-3-1): Mahammadaliyev; Dani Bolt, Badavi Hüseynov, Mmaee, Abbas Hüseynov; Chriso, Cabrayilzada; Kashchuk, Addai, Bayranov; Qurbanly. Allenatore: Qurban Qurbanov.

Benfica

Getty ImagesBenfica

NOTIZIE CORRELATE