_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Reduce dal prestigioso e importantissimo successo all’Allianz Arena contro il Bayern Monaco (2-1) nell’andata dei quarti di finale di Champions League - i bavaresi non perdevano in casa negli incontri europei da 22 partite, dal 3-2 del PSG del 7 aprile 2021 -, sabato 12 aprile alle ore 18 l’Inter ospita al Meazza il Cagliari nel 32° turno di Serie A. I nerazzurri vogliono definitivamente mettersi alle spalle il 2-2 del Tardini contro il Parma, un pareggio arrivato dopo che i campioni d’Italia avevano chiuso 2-0 la prima frazione di gioco: poi il blackout e la rimonta dei ducali nel giro di nove minuti quando, tra il 60’ e il 69’, Bernabé e Ondrejka, autori entrambi del primo gol in massima serie, hanno ristabilito l’equilibrio. Il Napoli, però, non ne ha approfittato e ha pareggiato 1-1 al Dall’Ara contro il Bologna, pertanto rimangono tre i punti di vantaggio sugli azzurri di Antonio Conte a sette partite dalla fine. Quella contro i rossoblù è una sfida speciale per Lautaro Martinez che ha nei sardi la sua “vittima” preferita: 10 reti in altrettante gare (doppia cifra anche contro la Salernitana, affrontata però solo sei volte). La formazione di Simone Inzaghi, poi, ospiterà il Bayern Monaco mercoledì 23 aprile alle 21 nel ritorno dei quarti di finale di Champions League. Gli isolani di Davide Nicola vanno invece a caccia di punti salvezza. Nelle ultime due uscite importante successo per 3-0 contro il Monza e 0-0 al Castellani contro l’Empoli, entrambe dirette avversarie nella lotta per mantenere la categoria.
Vista la differenza in classifica e nel tasso tecnico generale tra le due formazioni, i favori del pronostico non possono che essere tutti dalla parte dei padroni casa. Con 69 gol all’attivo in 31 partite, inoltre, i nerazzurri di Simone Inzaghi hanno anche il miglior attacco del torneo, pertanto si potrebbe prevedere anche un elevato numero di reti nell’incontro. La combo 1+Multigol 2-4 si trova in lavagna a 2.00 su Goldbet e Better e 1.88 su Sisal Matchpoint.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Zalewski, Frattesi, Asllani, Barella, Carlos Augusto; Correa, Lautaro Martinez. Allenatore: Inzaghi.
CAGLIARI (3-4-2-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto; Zortea, Prati, Adopo, Augello; Viola, Luvumbo; Piccoli. Allenatore: Nicola.
Getty ImagesNicolò Barella, Inter