QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Valladolid-Espanyol, analisi e quote del match

19 AGOSTO
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

La prima giornata di Liga si chiude questa sera con due posticipi, di cui quello tra le due neopromosse Valladolid e Espanyol in programma alle 19

SPORT TODAY

La prima giornata di Liga si concluderà nella serata di oggi e il primo posticipo sarà quello in programma alle 19 tra Valladolid e Espanyol. Le due squadre si rincontrano nella massima serie dopo esser state promosse dalla Segunda Division, grazie rispettivamente al secondo posto e alla vittoria dei playoff.

Come arriva il Valladolid

La squadra di Pezzolano è tornata in Liga dopo appena un anno in serie cadetta e si è subito rinforzata per cercare di evitare una nuova retrocessione attraverso gli acquisti di Lataza dal Real Madrid, di Hein dall'Arsenal e di Comert dal Valencia. Il Valladolid ha anche svolto un ottimo pre-campionato conquistando 4 vittorie e 1 pareggio. 

Come arriva l'Espanyol

Durante la scorsa stagione i Blanquiazules hanno esonerato Luis Miguel Ramis in favore del tecnico dell'Espanyol B, Manolo Gonzalez, che li ha portati ai playoff prima e alla promozione poi. Anche loro hanno sostenuto un buon pre-campionato, collezionando 3 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta. 

Valladolid-Espanyol, le quote del match

Considerando che l'Espanyol ha vinto solo 1 delle ultime 8 partite in trasferta e che, al contrario, il Valladolid è rimasto imbattuto nelle ultime 11 gare giocate in casa, una giocata possibile per questa sera potrebbe essere la Combo 1X + Multigol 1-3, data a 1.98 da Goldbet, a 1.80 da Snai e a 1.85 da Sisal. Ad avvalorare questo pronostico ci sono anche le statistiche degli scontri diretti, che hanno visto l'esito Multigol 1-3 per 5 volte negli ultimi 7 incontri.

Valladolid-Espanyol

Getty ImagesValladolid-Espanyol

NOTIZIE CORRELATE