QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Superligaen, Nordsjaelland-Lyngby: analisi e pronostico

10 AGOSTO
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

L'analisi e le quote di una delle sfide valide per la terza giornata del campionato danese

SPORT TODAY

Quarto appuntamento con il campionato danese, domani alle 14.00 la Superligaen proporrà nel suo menù la sfida tra il Nordsjaelland e il Lyngby, in programma nell'impianto Right to Dream Park di Farum.

Analisi e precedenti

I padroni di casa devono e vogliono vincere. La loro partenza quasi stata perfetta con due vittorie contro Aalborg e Vejle, intervallate da un pareggio contro il Midtjylland. Proprio il Midtjylland è la squadra da superare. Conquistando tre punti nei prossimi novanta minuti la formazione di Jens Fønsskov Olsen si poterà al primo posto in solitaria con due misure di vantaggio sui diretti concorrenti. Dall'altra parte, però, gli ospiti sono obbligati a reagire. Il loro inizio è stato drammatico con un solo punto racimolato in tre uscite. Il pari contro il Sonderjyske è l'unico bagliore di luce tra le due sconfitte contro Copenaghen e Brondby, squadre sicuramente di un livello a loro nettamente superiore. I precedenti della passata stagione lasciano, però, ben sperare. Il 3-2 di febbraio in favore dei giallorossi è l'esito di una partita combattuta, almeno quanto i due 1-1 arrivati nel 2023.

 Quote e pronostico

Il Nordsjaelland è quindi largamente favorito, ma la storia mostra come il Lyngby sia una squadra che soffre particolarmente e contro la quale vince sempre a fatica. Una sorta di bestia nera, battibile, ma solo al termine di uno sforzo prolungato. I pronostici, quindi, non possono che sorridere ai giocatori di Farum, seppur con cautela. In questo senso, il segno 1X + Multigol 1-3 viene bancato a 1.92 da Lottomatica e Goldbet e a 1.75 da Sisal. 

Nordsjaelland

Getty ImagesIl Nordsjaelland esulta dopo un gol contro il Fenerbahce

NOTIZIE CORRELATE