QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Superliagen, Lyngby-Copenaghen: analisi e pronostico

22 LUGLIO
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Saranno il Lyngby e il Copenaghen a chiudere la prima giornata del campionato danese: analisi e quote della partita

SPORT TODAY

Questa sera si chiuderà la prima giornata della Superligaen danese. Presso il Lyngby Stadion, il Lyngby ospiterà il Copenaghen, squadra volenterosa di tornare a dominare in Danimarca.

Analisi e precedenti

Il precampionato dei padroni di casa non è stato dei migliori, l'ultima vittoria in amichevole contro gli svedesi del Landskrona ha interrotto una serie di sconfitte durata tre partite. Sicuramente migliore, come da aspettative, è stato il percorso degli ospiti che a una sconfitta e un pareggio, hanno risposto con tre vittorie. I precedenti evidenziano un'enorme differenza tra i due club. I capitolini non perdono dal 2018 e hanno vinto tutte e cinque le ultime uscite.

 Quote e pronostico

Tra passato e presenze non sembrerebbe esserci grande differenza. Il Copenaghen è nettamente favorito rispetto al Lyngby, motivo per cui si aspetta dalla squadra di Neestrup un dominio totale per tutti e 90'. In questo senso, l'esito 2+Over 2,5 è bancato a 2.00 da Better e Goldbet e a 1.88 da Sisal.

Ritorno secondo turno di Champions League 2023-2024, partite del 2 agosto 2023

Getty ImagesEsulta il Copenaghen con un pirotecnico 6-3 sul Breidablik dopo la sicura vittoria già colta in Islanda per 2-0

NOTIZIE CORRELATE