_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Questa sera si chiuderà la prima giornata della Superligaen danese. Presso il Lyngby Stadion, il Lyngby ospiterà il Copenaghen, squadra volenterosa di tornare a dominare in Danimarca.
Il precampionato dei padroni di casa non è stato dei migliori, l'ultima vittoria in amichevole contro gli svedesi del Landskrona ha interrotto una serie di sconfitte durata tre partite. Sicuramente migliore, come da aspettative, è stato il percorso degli ospiti che a una sconfitta e un pareggio, hanno risposto con tre vittorie. I precedenti evidenziano un'enorme differenza tra i due club. I capitolini non perdono dal 2018 e hanno vinto tutte e cinque le ultime uscite.
Tra passato e presenze non sembrerebbe esserci grande differenza. Il Copenaghen è nettamente favorito rispetto al Lyngby, motivo per cui si aspetta dalla squadra di Neestrup un dominio totale per tutti e 90'. In questo senso, l'esito 2+Over 2,5 è bancato a 2.00 da Better e Goldbet e a 1.88 da Sisal.
Getty ImagesEsulta il Copenaghen con un pirotecnico 6-3 sul Breidablik dopo la sicura vittoria già colta in Islanda per 2-0