_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Capace di tenere alle proprie spalle formazioni come Fenerbahce (con una partita in meno) e Besiktas, il Samsunspor è fin qui senza ombra di dubbio la sorpresa della massima serie turca. Con 22 punti in classifica i biancorossi sono infatti secondi in classifica a sei punti dal Galatasaray, fin qui dominatore indiscusso del campionato. Un risultato sensazionale per una squadra che non ha certamente blasone e possibilità paragonabili alle superpotenze di Istanbul. Il prossimo ostacolo è rappresentato dalll'Antalyaspor, in ripresa dopo un periodo di risultati negativi.
Si affrontano il secondo miglior attacco e la seconda peggior difesa del campionato turco. Per i padroni di casa sei vittorie e un pareggio nelle ultime sette tra campionato e coppe, gli ospiti hanno invece interrotto con un successo nell'ultimo turno una striscia di tre ko consecutivi. Per quanto riguarda i precedenti in Super Lin, il Samsunspor si è assicurati quattro degli ultimi cinque, perdendo solamente la gara d'andata della passata stagione. Nelle ultime quattro partite dei padroni di casa sono stati realizzati peraltro almeno quattro gol, così come invece almeno tre nelle ultime tre partite degli ospiti: l'Over 2,5 paga 1.75 su Goldbet e Lottomatica e 1.73 su ZonaGioco.
Getty Images Pallone