QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Super Lig, Rizespor-Besiktas: analisi e pronostico

31 DICEMBRE
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Diciottesima giornata di campionato, i padroni di casa navigano a metà classifica mentre gli ospiti vogliono tornare in Europa: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Si apre il 2025 in Turchia con la diciottesima giornata di Super Lig, si gioca da venerdì a domenica il penultimo turno del girone di andata. Ad aprire questa giornata sarà la gara tra Rizespor e Besiktas in programma il 3 gennaio alle ore 18:00. Ecco, allora, che partita aspettarsi.. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva il Rizespor

Dodicesimo posto in classifica, sette punti nelle ultime cinque e poche ambizioni per il Rizespor. Troppo lontano infatti il club dalla zona Europa, mentre sembra sufficientemente al sicuro rispetto alla zona retrocessione.

Come arriva il Besiktas

Occasione ghiotta per il Besiktars per tornare al successo dopo i cinque punti conquistati nelle ultime cinque gare. Immobile e compagni hanno perso terreno dalla zona Europa, che rimane però ancora a distanza di una sola vittoria.

Che partita aspettarsi

Parte favorita la squadra ospite, ma attenzione ai padroni di casa determinati a strappare almeno un punto. In questo senso, l’opzione X2 + MultiGol 2-5 è quotata a 2.00 su Goldbet e Better, mentre è a 1.86 su Sportitaliabet.

Ciro Immobile, attaccante del Besiktas

Getty ImagesCiro Immobile, attaccante del Besiktas

NOTIZIE CORRELATE