QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A brasiliana, Gremio-Vasco da Gama: analisi e pronostico

28 LUGLIO
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Si gioca la ventesima giornata di campionato in Brasile, da un lato una salvezza da centrare e dall’altro una coppa da conquistare: ecco che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Ventesimo turno della stagione in Brasile. Alla mezzanotte italiana il Gremio ospiterà il Vasco da Gara cercando di punti importanti per la salvezza. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva il Gremio

Quattro punti nelle ultime due a cancellare le ultime tre sconfitte per il Gremio. Due anni fa la Serie B, lo scorso anno un clamoroso secondo posto in massima serie e quest’anno una stagione interlocutoria per la squadra di Diego Costa e Joao Pedro, in cerca di una salvezza ampiamente alla portata.

Come arriva il Vasco da Gama

Una salvezza tranquilla è invece quella centrata lo scorso anno dal Vasco da Gama, che ora a metà stagione si ritrova invece nel mezzo della lotta per la qualificazione alle coppe continentali. I posti per accedere ai preliminari di Libertadores sono lontani, ma con un cammino come quello recente - dodici punti in cinque gare - tutto è possibile.

Che partita aspettarsi

Classifica alla mano sembrerebbero favoriti gli ospiti, ma occhio ai padroni di casa determinati a risalire la china e regalarsi piazzamenti inattesi. In questo senso, l’opzione 1 + MultiGol 1-5 è quotata a 2.05 su Goldbet e Better, mentre è a 1.94 su Sportitaliabet.

Gremio gol

Getty ImagesGremio gol

NOTIZIE CORRELATE