_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Prima giornata del campionato scozzese pronta a chiudersi. Manca solo la sfida tra St. Johnstone e Aberdeen, in programma lunedì 5 agosto alle 21:00 italiane, per chiudere il programma che ha gi fatto segnare il rimo stop dei Rangers. Ecco, intanto, che partita aspettarsi.
Come arriva il St. Johnstone
Terzultimo posto grazie alla differenza reti nella scorsa stagione per il St. Johnstone, che quest’anno proverà a chiudere con una tranquilla metà classifica evitando così i rischi di retrocessione. E la gara di apertura, in tal senso, sarà già un test importante.
Come arriva l’Aberdeen
Ha chiuso infatti esattamente a metà classifica l’Aberdeen lo scorso anno. Come per i rivali di questo primo turno della nuova stagione, però, la squadra scozzese proverà a migliorarsi, con l’obiettivo di entrare nelle sei in lotta per il titolo.
Che partita aspettarsi
Gara aperta a ogni risultato, con gli ospiti leggermente favoriti. In questo senso, l’opzione X2 + MultiGol 2-5 è quotata a 1.94 su Goldbet e Better, mentre è a 1.81 su Sportitaliabet.

Getty ImagesUn pallone da calcio