_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Quarto turno nel gruppo B, ancora tanta strada da fare prima del traguardo. La Mauritania padrone di casa rischia però di vedere definitivamente svanire ogni speranza nella gara di domani contro il Senegal. Ecco, allora, che partita aspettarsi.
Come arriva la Mauritania
Un pareggio e due sconfitte, ruolo di fanalino di cosa per la Mauritania che ha poche speranze anche solo di sognare un posto nei playoff. Sogni che potrebbero infrangersi già questa sera contro lo scoglio del Senegal, squadra più accreditata del girone.
Come arriva il Senegal
Inizio a rilento per il Senegal, con solo un successo e due pareggi. C’è il Sudan al momento a sorpresa in testa alla classifica, ma i senegalesi vorranno tenere il passo a partire da questo turno anche per allontanare Congo e Togo, a pochi punti di distanza.
Che partita aspettarsi
C’è una favorita, difficile attendersi sorprese in una gara con ampio divario tecnico. In questo senso, l’opzione 2 è quotata a 1,62 su Goldbet, Better e Sisal.
Getty ImagesSenegal