QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Qualificazioni Mondiali, Colombia-Ecuador: analisi e pronostico

18 NOVEMBRE
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Dodicesima giornata in Sudamerica, i padroni di casa puntano il primo posto, gli ospiti vogliono continuare a stupire: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Ultima gara delle nazionali in questo 2024, si gioca anche in Sudamerica dove va avanti il campionato di qualificazione ai Mondiali del 2026, giunto ormai alle porte della sua dodicesima giornata. Tra le gare in programma in questo turno anche quella tra Colombia ed Ecuador, con fischio d’inizio previsto alla mezzanotte italiana di mercoledì. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva la Colombia

Reduce dal ko contro l’Uruguay, la nazionale colombiana è comunque tra le migliori squadre sudamericane del momento. Attenzione però ai cali di concentrazione, già arrivati in questa fase di qualificazione e decisivi alla lunga per gli equilibri in vista del Mondiale.

Come arriva l’Ecuador

Proverà ad approfittare di qualche sbandata l’Ecuador, reduce dalla rotonda vittoria sulla Bolivia. Senza penalizzazione la nazionale ecuadoriana sarebbe a tre punti dalla vetta, sintomo dell’ottimo calcio espresso finora. Attenzione allora a un match che potrebbe regalare spettacolo.

Che partita aspettarsi

Gara equilibrata con gli ospiti che non vorranno fare solo da comparsa. In questo senso, l’opzione 12 + MultiGol 2-4 è quotata a 2.10 su Goldbet e Better, mentre è a 2.04 su Sportitaliabet.

Colombia, Copa America

Getty ImagesLa delusione dei calciatori della Colombia dopo il ko in finale di Copa America contro la nazionale argentina

NOTIZIE CORRELATE