QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Qualificazioni Mondiali, Brasile-Uruguay: analisi e pronostico

18 NOVEMBRE
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Dodicesima giornata in Sudamerica, i padroni di casa vogliono risalire in classifica, gli ospiti puntano il primo posto: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Ultima gara delle nazionali in questo 2024, si gioca anche in Sudamerica dove va avanti il campionato di qualificazione ai Mondiali del 2026, giunto ormai alle porte della sua dodicesima giornata. Tra le gare in programma in questo turno anche quella tra Brasile e Uruguay, con fischio d’inizio previsto all’1:45 della notte italiana di mercoledì. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva il Brasile

Non il percorso migliore di sempre quello dei brasiliani, che erano partiti malissimo prima di risollevarsi nelle gare da settembre a oggi. Nell’ultimo turno è arrivato però il pari col Venezuela, sintomo del fatto che i verdeoro possono essere colpiti. Esattamente quello che proverà a fare l’Uruguay.

Come arriva l’Uruguay

Percorso opposto a quello dei brasiliani per gli uruguaiani, partiti fortissimo ma poi scesi di condizione e risultati da settembre a oggi. Nell’ultimo match però è arrivato un ottimo successo contro la Colombia che ha ridato morale e fiducia in vista di un altro match importantissimo.

Che partita aspettarsi

Gara tutt’altro che scontata e con lo spettacolo assicurato. In questo senso, l’opzione 12 + MultiGol 2-4 è quotata a 2.05 su Goldbet e Better, mentre è a 2.00 su Sportitaliabet.

Tifosi Brasile

Getty ImagesTifosi del Brasile

NOTIZIE CORRELATE