_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Reduce da quattro vittorie consecutive, l’Argentina di Lionel Scaloni ha già conquistato il pass per i Mondiali del 2026 tra Messico, Canada e Stati Uniti. I campioni in carica, infatti, con 34 punti dominano il girone sudamericano di qualificazione e alle ore 2 italiane di mercoledì 11 giugno ospitano al Monumental di Buenos Aires la Colombia nel 16° turno. I Cafeteros, invece, stanno vivendo un periodo molto complicato e dopo tre ko di fila hanno rimediato due pareggi nelle ultime due uscite contro Paraguay (2-2) e Perù (0-0). Al momento la selezione di Nestor Lorenzo occupa il sesto posto in classifica, l’ultimo che garantirebbe l’accesso diretto al Mondiale. A tre gare dalla fine sono tre i punti di vantaggio sul Venezuela che, però, è in rampa di lancio e ha raccolto il bottino pieno contro Perù (1-0) e Bolivia (2-0).
I favori del pronostico sono dalla parte dei padroni di casa ma la posta in palio è altissima si prevede dunque un match equilibrato e con poche reti. La giocata 1X+Under 2.5 è quotata 1.88 su Goldbet e Better e 1.77 su Sisal Matchpoint.
Getty ImagesLionel Messi e James Rodriguez, avversari nella finale di Copa America 2024 tra Argentina e Colombia