_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Prima giornata e già la Pro League belga presenta una sfida con i fiocchi. Sarà un esordio di fuoco quello tra il Genk e lo Standard Liegi che, domani, alle ore 13.30 scenderanno in campo alla Cegeka Arena.
I padroni di casa sono chiamati a riscattarsi dopo la scorsa negativa stagione. Arrivati sesti nella regular season, nella fase playoff non sono riusciti ad andare oltre il quinto posto. Un risultato non eccellente per una squadra che sogna traguardi molto più ambiziosi. Vincere domani può essere un modo per lanciare un primo importante segnale. Davanti, però, troveranno una formazione che ha lo stesso identico obiettivo. Decimi nello scorso campionato i biancorossi non possono permettersi un'altra stagione che li tenga così distanti dalla zona Europa, motivo per cui tre punti nello scontro diretto sarebbero già fondamentali, nonostante siamo ancora al primo atto di un lungo campionato. I precedenti tra le due formazioni hanno dietro una storia lunga e piena di faccia a faccia che, negli ultimi 5, ha visto trionfare 3 volte i biancoblu e due volte la squadra di Liegi.
Secondo i bookmakers, però, tra le due formazioni vige una differenza importante. Le quote vedono come nettamente favorito un Genk che viene bancato, con il segno 1, a 1.43 da Goldbet e Better e a 1.42 dalla Snai. Interessante il segno 1+Over 2,5 che viene bancato a 1.95 da Better e Goldbet e a 1.88 da Sisal.

Getty ImagesGiocatori del Genk durante la partita