_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Nona giornata della seconda fase del campionato argentino alle porte. Non vuole fermarsi l’Union Santa Fe, a un passo dalla vetta, ma dovrà fare i conti con un River Plate determinato a riportarsi nella zona di vertice della classifica. Ecco, allora, che partita aspettarsi.
Come arriva l’Union Santa Fe
Dopo una prima parte di stagione tutt’altro che entusiasmante, i padroni di casa hanno trovato ritmo e fiducia e in questa seconda parte stanno macinando risultati. La leggera flessione nelle ultime tre, con appena quattro punti conquistati, potrebbe però rappresentare un assist per il River Plate.
Come arriva il River Plate
Primi dopo la prima parte di campionato, noni in questo momento. La classifica però è ancora molto corta: sono appena cinque i punti di distacco dalla vetta, ma sarà fondamentale però approfittare degli scontri diretti come quello in programma alle 20:00 italiane di quest’oggi.
Che partita aspettarsi
Gara aperta a ogni risultato, con gli ospiti leggermente favoriti. In questo senso, l’opzione 2 + MultiGol 1-5 è quotata a 2.10 su Goldbet e Better, mentre è a 2.03 su Sportitaliabet.
Getty ImagesFranco Mastantuono