QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Primera Division, Progreso-River Plate: analisi e pronostico

9 GIUGNO
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Analisi e quote di una delle gare d'esordio del campionato uruguaiano intermedio

SPORT TODAY

Inizia il campionato uruguaiano intermedio, dopo la gara di avvio tra Fenix e Racing Montevideo, stasera toccherà a Progreso contro River Plate. L'esordio è in programma alle ore 20.00, presso il Parque Abraham Paladino.

Analisi e precedenti

I padroni di casa hanno chiuso nel peggiore dei modi l'apertura. Perdendo le ultime cinque partite giocate, ma conquistando lo stesso una buona quinta posizione. In questa seconda parte di stagione vogliono partire nella migliore maniera possibile, assicurandosi fin da subito i tre punti. Un obiettivo che, però, è condiviso anche con gli avversari. L'ultima vittoria dei biancorossi risale ad aprile, poi una sfilza di sconfitte (6) e soli tre punti conquistati in altrettanti pareggi. Negli ultimi anni tra le due formazioni c'è stata un'inversione di equilibrio. Dopo le tre vittorie ottenute dal River Plate tra il 2020 e il 2021, le cose sono cambiate negli ultimi due incroci. Il penultimo vinto dal Progreso, l'altro pareggiato.

 Quote e pronostici

Essendo la prima partita del campionato diventa complicato fare un pronostico. Molto dipenderà anche dalla situazione fisica dei due club, ma facendo fede alla qualità dei singoli a mantenere il vantaggio sono i giallorossi. In questo senso l'esito 1 viene bancato a 1.95 da Golbet e Better e a 1.96 da Snai.

Uruguay

Getty ImagesBandiera Uruguay

NOTIZIE CORRELATE