QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Primera Division, Newell’s - Central Cordoba: analisi e pronostico

19 NOVEMBRE
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Allo Stadio Marcelo Bielsa i rossoneri ospitano i bianconeri, il match è valido per la ventitreesima giornata di campionato

SPORT TODAY

Primera Division Argentina, Newell’s Old Boys e Central Cordoba si affronteranno mercoledì 20 novembre alle 21 (orario italiano) e il match sarà valido per la ventitreesima giornata di campionato. Gara interessante e decisiva più per padroni di casa che per gli ospiti. La situazione della squadra di Lunari è piuttosto critica, è penultima a 21 punti e lontanissima dalla zona per la qualificazione alla fase a gironi della Copa Libertadores. I rossoneri sono reduci da tre sconfitte consecutive e un pareggio ottenuti nelle ultime quattro giornate. Un po’ meno drastica, ma di certo non rosea, è la situazione degli avversari che al momento sono ventitreesimi a 25 punti. I risultati ottenuti nelle ultime quattro partite sono leggermente migliori: contano 3 pareggi e una sola sconfitta. 

Analisi e pronostico

Gli ultimi quattro precedenti scontri diretti tra le due vedono primeggiare Newell’s Old Boys che, specialmente in casa, non ha mai perso contro il Central Cordoba. Per i bookmakers infatti, sono i padroni di casa i favoriti dell’incontro. I rossoneri scenderanno in campo con la voglia di riscattarsi e portare a casa almeno un punto e in tal senso una giocata possibile potrebbe essere l’1X che su Goldbet e Better è fissato a 1.25 e su Sisal a 1.21.

Pallone da calcio, pallone

Getty ImagesUn pallone da calcio

NOTIZIE CORRELATE