QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Primera Division, Defensa y Justicia-Rosario: analisi e pronostico

6 OTTOBRE
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Diciassettesima giornata di campionato, i padroni di casa cercano punti pesanti per allontanarsi dalle zone basse della classifica: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Si gioca il diciassettesimo turno di campionato in Argentina. Tra le gare in programma anche quella che vede il Defensa y Justicia in cerca di punti per allontanarsi dai bassifondi della classifica ospitare un Rosario al momento in cerca di aggancio alle zone nobili del tabellone. Si gioca alle 23:45 italiane di domani. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva il Defensa y Justicia

Appena quattro punti nelle ultime gare e penultimo posto in classifica, con cinque punti di ritardo sulla terzultima. Nonostante questo, per ora la squadra di Florencio Varela non sembra al momento a rischio retrocessione, anche se dovrà necessariamente mettere nuovi punti in cassaforte.

Come arriva il Rosario

Non rischia nulla invece il club di Rosario, attualmente fermo a metà classifica e a 11 punti dalla vetta occupata dal Velez. Tante, forse troppe le squadre davanti ma se la squadra argentina vorrà cercare la rimonta sarà chiamata a mettere in cassaforte già da domani punti pesanti.

Che partita aspettarsi

Partono leggermente avanti i padroni di casa secondo i bookmakers. In questo senso, l’opzione 1 + MultiGol 1-5 è quotata a 2.45 su Goldbet e Better, mentre è a 2.43 su Sportitaliabet.

rosario central, argentina

Getty ImagesI giocatori del Rosario festeggiano un gol

NOTIZIE CORRELATE