_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Prosegue la sesta giornata della Primera Divisiòn argentina. Sul campo dell'Estadio Julio Cesar Villagra di Cordoba si affronteranno a mezzanotte il Belgrano e il Deportivo Riestra.
Una gara tra due squadre che stanno facendo un percorso simile, entrambe abbastanza altalenanti, ma con i padroni di casa che hanno fatto vedere qualcosa in più. Nelle prime cinque uscite hanno conquistato quattro risultati utili (2 vittorie e 2 pareggi), perdendo solo contro il River Plate e conquistando una buona decima posizione. Diciannovesimi (su ventotto) sono, invece, gli ospiti che dopo il successo ottenuto alla prima giornata contro il San Lorenzo, hanno subito una serie di tre sconfitte consecutive per poi tornare a vincere lo scorso 13 giugno (ultima sfida giocata) contro il River. Le due formazioni si ritrovano davanti per la prima volta dal 2022. In totale sono quattro i precedenti con tre successi dei biancocelesti e un solo pari nel 2021.
Il Belgrano, come insegnano i precedenti, è in netto vantaggio. Per quanto fatichi a trovare continuità il loro cammino si è rivelato più proficuo di un Deportivo Riestra che sta stupendo - soprattutto dopo aver battuto i Millionarios -, ma non a sufficienza da spostare il pronostico dalla sua parte. In questo senso il segno 1 è bancato a 1.82 da Better e Goldbet e a 1.80 da Snai. Prospettando una partita all'insegna del gol, interessanti si rivelano le quote dell'esito 1+Multigol 1-4, quotato a 1.92 da Goldbet e Better e a 1.82 da Sisal.
Getty ImagesBelgrano in campo